Museo dell'Arte

Arte - τέχνη - art - kunst - искусство - アート

Daniela Pacelli

Sono nata a Terni, (piccola città Umbra in cui è racchiuso il mio grande mondo) in una sera di primavera, il 31/03/74 e da quel giorno la mia vita è stata una poesia di sentimenti, alternando giorni felici a quelli malinconici in cui la biro ha preso corpo dando voce al palpito del cuore. Una vena artistica pulsa da sempre dentro di me, dando respiro ed entusiasmo alla vita. Una passione nata sui banchi di scuola, lo scrivere è da sempre stato il mezzo per esternare il mio piccolo e grande universo delle emozioni dipingendo l’anima dei colori dell’arcobaleno che si posa lievemente nel cuore.

La fotografia come la scrittura, rappresenta il quadro intimo e più profondo dell’essere. Viaggio continuamente, dentro e fuori la mente in cerca sempre di nuovi stimoli, credendo che ogni viaggio ed ogni persona che incontri, lasci sempre qualcosa di se e tanti insegnamenti in più da conservare nel proprio scrigno per farne tesoro. Con il tempo ho sentito sempre più il bisogno di associare i pensieri e le parole ad un’immagine rubata al tempo e resa eterna dentro uno scatto fotografico. La fotografia mi ha insegnato ad osservare ancor più di quanto facessi di già, a scrutare, a tenere gli occhi aperti per bere la bellezza di ciò che ci circonda, ad ascoltare i colori, i suoni, i profumi, a ricercare angoli nascosti, a catturare con lo sguardo provando prospettive e punti di vista diversi, mi ha insegnato che la composizione del quadro che hai davanti, è quello che ti fa provare emozioni, perché ogni scatto, racconta una storia.


Visita la pagina facebook di Daniela Pacelli

Visita anche il sito danielapacelli.scrivere.info



 

(71)

(Visited 328 times, 1 visits today)
 

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di museodellarte.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Museo dell'Arte © 2016 Frontier Theme