La Filigrana Svelata

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 25/06/2016

Museo della Filigrana

La_filigrana_svelataIn occasione della Serata Romantica dei Borghi più belli d’Italia, il Museo della Filigrana di Campo Ligure organizza una speciale visita guidata alle sue collezioni. Durante la sera del 25 giugno, i visitatori del museo saranno accompagnati in un percorso dalle atmosfere romantiche e al tempo stesso misteriose, in cui sarà la sola tenue e vibrante luce delle candele ad illuminare le preziose opere esposte.

Il costo delle visite guidate è compreso nel regolare prezzo del biglietto di ingresso. I gruppi saranno composti da un numero limitato di massimo 24 persone. Per info e prenotazioni contattare:

mail: museofiligrana@coopitur.com

telefono: 010/920099 – 0174/47428

oppure direttamente alla biglietteria del Museo della Filigrana negli orari di apertura – venerdì 15,30-18,30, sabato e domenica 10,30-12,00/15,30-18,30.