Mostra Frammentitre di Bruno Massimo Medda

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 24/06/2016 - 24/07/2016
Tutto il giorno

Sala Mostre Temporanee

frammentitreIl giorno venerdì 24 giugno alle ore 18.30 presso la Sala Mostre Temporanee del Museo Genna Maria di Villanovaforru si inaugura la mostra FRAMMENTITRE di Bruno Massimo Medda, curata da Paolo Sirena, in concomitanza col finissage della mostra Inferior di Giuseppe Bosich, artista uscente, che donerà un’opera al Museo ed al Comune di Villanovaforru.

La mostra rimarrà aperta sino al 24 luglio 2016. L’ingresso è gratuito.

Per info fb_icon_325x325