VISUAL ART’S GREAT TROPHY “ GOLDEN EAGLE 2016 ”

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 18/11/2016 - 27/11/2016
Tutto il giorno

Tempio Romano di Pomona

L’Associazione storico culturale e di spettacolo per la promozione turistica della Campania “IL CASTELLO” nella persona del suo Presidente Geom. Bruno Di Cerbo, indice la 2^ edizione dell’Expò Internazionale della Pace e dell’Arte Visiva Contemporanea dal titolo:

visual_artsVISUAL ART’S GREAT TROPHY “ GOLDEN EAGLE 2016 ”

che si terrà dal 18 al 27 Novembre c.a. nel Salone espositivo del TEMPIO ROMANO di POMONA di Salerno, in via Roberto il Guiscardo, accanto alla Cattedrale della città.

La Rassegna, che è una Mostra di Artisti contemporanei a confronto, ha lo scopo di selezionare e promuovere Artisti a livello nazionale ed internazionale ed Artisti emergenti che si distinguono per originalità e qualità delle loro opere e che quindi desiderano proporsi all’attenzione del pubblico.

La Rassegna quindi vuole essere una selezione di Opere d’Arte di Alta Qualità e dal sicuro impatto visivo contemporaneo. Ha anche e soprattutto come obiettivo quello di creare un percorso attraverso le varie correnti artistiche che mira a rafforzare i legami e stimolare il confronto tra Artisti italiani e stranieri, giovani e meno giovani, creando un’importante opportunità di dialogo tra le diverse tendenze contemporanee.

La Rassegna si avvarrà della preziosissima collaborazione del Critico e Storico dell’Arte veneta Dott.ssa Mariangela Bognolo; della Scenografa dell’Ass.ne Dott.ssa Maria Cira Di Stasio, Pittrice Pop Art ed Artistic Photographer; dell’Artistic Photographer ed Accademico Internazionale delle Avanguardie Artistiche Maestro d’Arte Emilio Di Cerbo e del validissimo Artistic Photographer Francesco Berriola per la sezione video pubblicitari.

Per INFO: brunodicerbo@libero.it