Mostra di pittura e scultura: Paolo Meloni e Gelsomino Casula

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 03/09/2016 - 09/09/2016

Galleria La Ruota della Fortuna

Paolo Meloni e Gelsomino CasulaLa Ruota della Fortuna ha l’onore di ospitare presso la propria galleria a Cagliari in via Bacaredda 48/b, con inaugurazione il giorno sabato 3 settembre ore 19:00, la favolosa mostra di pittura e scultura del bravissimo Paolo Meloni e del Maestro Gelsomino Casula.

Opere scultoree ospitate in gallerie internazionali e nazionali. Una mostra di spessore che non potete perdere. All’inaugurazione saranno presenti entrambi gli artisti originari di Uta, un evento eccezionale visto che il Maestro Casula manca da tempo in Sardegna e in questa occasione ha deciso di presenziare alla nostra mostra. Casula oltre a vincere il premio Quadriennale di Roma, il premio Oscar delle arti visive di Salsomaggiore e Montecarlo, e molti altri premi nazionali ha esposto le proprie sculture all’Artexpo di New York, al Flash Art Museum, ha esposto nelle più grandi città europee.

E’ uno dei pochi al mondo che riesce con la sua arte ad esaltare, tutelare e valorizzare la natura presentandosi così sicuramente tra i più autorevoli contemporanei che indicano e fanno ancora scuola nel nostro tempo.
Vi indichiamo la pagina ufficiale del Maestro Casula: www.gelsominocasula.it

Per info e aggiornamenti consultate la pagina facebook della Ruota della Fortuna