Memories – La memoria del tempo

Mappa non disponibile

Date(s) - 29/09/2016

memoriesTornano le serate poetiche nell’ambito del ciclo “Verseggiando sotto gli astri di Milano ” con il 7° appuntamento speciale fissato al 29.09.2016 dal titolo “Memories – La memoria del tempo”.

Festeggeremo il 1° Anniversario del programma e il 10° Anniversario del Centro di Ricerca e Formazione Scientifica Cerifos. L’incontro si svolgerà nella sede milanese del Cerifos, presso via Paisiello 24, uscita MM Loreto dalle ore 18.30.

Parteciperanno 26 poeti “Verseggiatori” rigorosamente scelti durante un’accurata selezione durata quasi due mesi, avrà anche luogo la presentazione dell’antologia tematica “Prendi un verso dai poeti e dipingi il mondo di pace ” a cura di Cheikh Tidiane Gaye – Presidente dell’Associazione Africa Solidarietà Onlus, in cui le loro poesie reciteranno alcuni (7) poeti scelti pubblicati nell’antologia e avremo il piacere di accogliere come “Ospiti Speciali ” il gruppo poetico – musicale “Poeticanti”: Roberta Turconi e Paolo Provasi.

Le emozioni sicuramente non mancheranno! L’evento organizzato con il patrocinio del Centro di Ricerca e Formazione Scientifica Cerifos di Milano e con il sostegno morale e culturale dell’Associazione Artistica Culturale Autori e Amici di Marzia Carocci e del concorso letterario “Ponte Vecchio” di Firenze. Conduce Izabella Teresa Kostka (coordinatrice dell’evento, scrittrice), collaborazione la Dott.ssa Vera Paola Termali e il Direttore Scientifico Samorindo Peci del Centro Cerifos. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Vi aspettiamo numerosi! Poeti partecipanti alle letture: Maria Grazia Vai, Cecilia Minisci, Candido Meardi, Claudio Mecenero, Annamaria Gallo, Tania Di Malta, Mariateresa Bocca, Maria Murriero, Graziano Gismondi, Lina Luraschi, Marina Masotti, Vincenza Iacuzzo, Giovanna Cimino, Margherita Bonfilio, Umberto Barbera, Alice Serrao, Patrizia Varnier, Pasqualina Di Blasio, Lucia Audia, Loredana Borghetto, Carla Abenante, Vera Seregni, Nuccio Coriale, Marco Galvagni, Giuseppe Leccardi, Maria Teresa Tedde, Anna Maria Lombardi, Marina Marini Danzi, Ada Crippa, Anna Mosca, Gabriella Tomasino, Francesco Battaglia, Izabella Teresa Kostka. Ospiti Speciali: gruppo poetico- musicale “Poeticanti” Paolo Provasi e Roberta Turconi.

Per info scrivete a: izabellateresapoesie@yahoo.com

o visitate su facebook la pagina ufficiale del gruppo