ARTE FIRENZE

Date(s) - 18/11/2016 - 20/11/2016
Tutto il giorno

Gentile Artista ,

l’Ass. culturale ArteTra, in collaborazione con PrinceArt e Opera74, indice il Premio “ARTE FIRENZE ” che si terrà presso Fortezza da Basso dal 18 al 20 Novembre.

Gli Artisti esporranno in una location unica come la Fortezza rinascimentale, struttura del polo fieristico-congressuale di Firenze e del centro Italia, ubicata in posizione strategica nel centro storico della città.

L’Evento sarà inaugurato dal Professore Vittorio Sgarbi.

La Mostra Mercato, dedicata a Sandro Botticelli, rappresenta la celebrazione della bellezza universale.

Nel link sotto indicato troverà tutto il materiale utile per candidarsi alle selezioni gratuite.

In caso di superamento di queste la contatteremo per tutto il procedimento di adesione all’evento.

Mail per sonia@artetra.it

Pagina facebook