ArtEos al Monumentale

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 05/11/2016 - 19/11/2016

Complesso Monumentale Guglielmo II

Una mostra collettiva di presentazione del parco artisti dell’associazione culturale ArtEos, per l’inizio delle attività artistico-culturali a Monreale, che sancisce una collaborazione con il Comune per il rilancio del territorio attraverso la più nobile delle espressioni umane: l’Arte.
Espongono 33 artisti provenienti da ogni parte d’Italia e qualcuno anche dall’estero, “appartenenti” all’associazione ArtEos, nel campo delle arti visive, presentandosi con due opere ciascuno, nella piena libertà di stile e di genere, forti del desiderio di essere presenti trasmettendo emozioni con le proprie opere e ricevere altrettante emozioni dal meraviglioso contesto che ospita l’esposizione.
art_eos_al_monumentale_2016Gli artisti partecipanti:
Adabi, Eugenia Affronti, Enzo Alessandra, Ferdinando Caronia, Filippo Chiappara, Maria Colletti, Mariella Cusumano, Filomena De Martino, Daniela Gambino, Vincenzo Roberto Gatto, Antonio Giuliano, Nataliya Kotyay, Giacomo Licciardi, Renato Lipari, Giulia Maggì, Cinzia Manfredi, Giovanni Messina, M.Teresa Minneci, Francesca Oliveri, Federica Orsini, Marco Perna, Romua, Angela Sarzana, Pino Scillia, Pietro Tallarita, Manuela Trimboli, Mauro Usai, Domenico Vignali, Dario Vitale, Katharina Werner.
Tra gli artisti partecipanti, anche i tre soci fondatori dell’associazione: Marco Cordaro, Angela Alfano, Michelino Randazzo. La mostra è visitabile dal lunedì al sabato, tutte le mattine dalle 9.30 alle 13, fino al 19 novembre.