Concorso di pittura – La ruota della fortuna

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 15/07/2016 - 22/07/2016

Associazione Culturale La Ruota della Fortuna

ConcorsoConcorso di pittura

L’Associazione “La Ruota della Fortuna” si prefigge  lo scopo di valorizzare e promuovere attività artistiche, sociali e culturali, e ha pensato di organizzare un concorso di pittura per i propri associati. Potranno esporre gratuitamente una propria opera tutti gli associati. L’evento sarà una festa tra artisti e amanti dell’arte che potranno scambiare le loro idee e ammirare le opere degli artisti, durante la serata verrà offerto un rinfresco ai partecipanti e al termine della serata una giuria di qualità sceglierà l’opera vincitrice.
All’artista vincitore verrà data la possibilità di esporre per una settimana presso la nostra galleria, e creeremo un evento per la sua mostra personale!
La data del concorso pittorico ancora non è ufficiale, ma abbiamo pensato al mese di luglio 2016; presto vi informeremo sulla data definitiva. Seguiranno informazioni per la consegna dell’opera a concorso che averrà 4 giorni prima dell’evento, in modo da poter allestire la galleria al meglio.Come detto precedentemente la partecipazione è gratuita per tutti gli associati, se ancora non siete associati potete farlo  in uno dei seguenti modi:
1.  recandovi direttamente presso la galleria dell’associazione La Ruota della Fortuna, a Cagliari, in via Bacaredda 48/b,
oppure
2.  inviandoci la seguente “Domanda di Ammissione a Socio” via email , una volta stampata, compilata e firmata in tutti i suoi campi:

Picture

La quota associativa ha il costo di euro 20 per qualsiasi socio, e ha la durata dell’anno solare. Puoi effettuare il pagamento della quota associativa direttamente presso la galleria dell’associazione o eseguendo un bonifico sul conto dell’Associazione Culturale La Ruota della Fortuna: Iban: IT72C0335967684510700234387
oppure con paypal o carta di credito cliccando sul link sicuro paypal ed effettuando il versamento di euro 20:

Picture

(al momento del versamento su paypal ricorda di scrivere sulla voce “scrivi un messaggio opzionale” : il tuo nome e cognome)
Sarà nostra cura inviarti la ricevuta di pagamento della quota associativa una volta avvenuta la registrazione

Per informazuioni
Associazione Culturale La Ruota della Fortuna … sito internet