LUCI E COLORI DELLA SARDEGNA

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 02/07/2016 - 08/07/2016
Tutto il giorno

Galleria La Ruota della Fortuna

LUCI E COLORI DELLA SARDEGNA
mostra antologica del pittore FAUSTO TRONCI

Siamo lieti di presentare la mostra personale di Fausto Tronci. Il grande pittore cremonese, figlio di genitori sardi, ritorna ad esporre in Sardegna dopo più di 16 anni. Potrete ammirare 40 delle sue splendide opere. Un percorso magico che vi farà volare tra paesaggi, fiori e piante della Sardegna.
Un Artista con la A maiuscola che ha riscosso tanto successo in Italia, tra mostre, pubblicazioni importanti ed eventi di grande spessore.
Come sempre succede per i nostri eventi, sarà una festa dell’arte: non mancate!
Durante l’evento offriremo un rinfresco a tutti i nostri ospiti

inaugurazione: sabato 2 luglio ore 19:00
in mostra sino al 8 luglio