Menestrellum – Gli arcangeli dell’Apocalisse Creativa

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 15/06/2016 - 15/09/2016
Tutto il giorno

Statuto EcoArtHotel

Menestrellum

Vi invitiamo all’inaugurazione della Mostra Menestrellum

Gli arcangeli dell’Apocalisse Creativa – prevista per il giorno 15 Giugno 2016 alle ore 18:00 presso lo Statuto EcoArtHotel in Torino via Principi D’Acaja 17.

Presenta il critico d’arte Andrea Domenico Taricco.

La mostra sarà visitabile dal 15 Giugno al 15 Settembre.

Per info fb_icon_325x325