Miss Glamour in Atlantide 5° edizione

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 19/08/2016

Anfiteatro Parco Urbano

Miss Glamour in Atlantide 5° edizione

L’associazione Arte e Moda in Atlantide organizza il 19 agosto presso l’anfiteatro del parco urbano di Capoterra la 5° edizione di Miss Glamour in Atlantide, una serata dedicata alla bellezza e alla moda.

miss_glamour_atlantide_5Un concorso per giovani  dai 16 ai 29 anni che vogliono trascorrere una serata all’insegna del Glamour!

Una particolarità della manifestazione è che le miss non sfilano in costume da bagno ma vengono apprezzate dalla giuria per la loro eleganza e la loro femminilità indossando un semplice tubino nero e abiti e gioielli di grande eleganza, di stilisti sardi.

Le Miss verranno premiate da una  giuria selezionatissima composta da importanti fotografi e stilisti noti nel mondo della moda isolana, le miss candidate verranno giudicate per la loro eleganza, bellezza e  femminilità, un evento che rappresenta una importante occasione  e un trampolino di lancio per le giovani che ambiscono a entrare nel mondo della moda e della fotografia.

Le Miss Candidate  avranno inoltre il pregio di indossare in passerella le collezioni di stilisti di grande talento provenienti da diverse località dell’isola. Sfileranno le collezioni di Marinella Staico, Diego Vadilonga , Simona Gohxoi, Anna Maria Baldinu, Paolo Pittiu , Monia Taras.

Le Acconciature sono dell’Hair Style Di&criCoiffeur By Diego Vadilonga

Il Makeup è curato da Laurence Angioi e Roberta Serra

< Il concorso è giunto alla quinta edizione , questo anno abbiamo accettato l’invito di Mariano Marras presidente di Capoterra 2000 che ci ha concesso e messo a disposizione questa incantevole location > dichiara Marinella Staico <un invito che abbiamo accolto con entusiasmo poiché l’ingresso  all’anfiteatro è libero, e ci aspettiamo una  grande affluenza di pubblico, poiché il concorso suscita sempre più interesse >

Saranno presenti alcune delle Miss Glamour in Atlantide  vincitrici delle precedenti edizioni, la bellissima Eleonora Porcella  incoronata del 2015 avrà  il piacere di condurre  la serata  con Max Sabetta, madrina della serata Gaia Scano vincitrice nel 2014.

Ospiti della serata le cantanti  Carolina Cauli e Marta Pilia  due grandi artiste conosciute per la loro partecipazione a alcuni talent nazionali , tra cui Marta a The Voice.

Il coordinamento organizzativo è affidato a Antonio Perra

Fotografa ufficiale dell’evento Carla Picciau , audio luci Maurizio Fadda

Gli allestimenti sono curati da Cojas Eventi Wedding  Planer di Paola e Laura Cetra .

Un concorso quindi che racchiude tanta bellezza e tanto talento!

.

Chi sarà la nuova Miss Glamour in Atlantide? Vieni a scoprirlo il 19 Agosto!