Nel corpo e nello spirito – Mostra d’Arte contemporanea

Mappa non disponibile

Date(s) - 14/10/2016 - 31/10/2016

nel_corpo_e_nello_spiritoNei locali del Circolo Salomè a Cagliari, dal 14 al 31 ottobre 2016 saranno esposte le opere pittoriche di Gisella Mura.

Un racconto visivo sul rapporto fra spirito e corpo: dualismo biunivoco, a volte in contrapposizione altre in equilibrio stabile nei cromatismi caratteristici della sua arte, espresso nella figura dell’angelo che ne rappresenta il connubio fra i 2 elementi.

il 14 ottobre al Vernissage: presentazione del romanzo “L’Ossessione dell’angelo” di Diego Brughitta e delle opere di Gisella Mura a cura Daniela Madau (@damadelguilcier) storico dell’arte.

Centra mappa
Traffico
In bicicletta

Visita la pagina facebook dell’evento