PUNTI DI VISTA TOUR

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 04/06/2016 - 12/06/2016

Ex Liceo Artistico

punti_di_vista_tourIL 4 GIUGNO ALL’EX LICEO ARTISTICO DI CAGLIARI SI INAUGURA “PUNTI DI VISTA TOUR”, LA COLLETTIVA INTERNAZIONALE A CURA DI AMEDEO FUSCO E ROSARIO SPROVIERI

CAGLIARI – “Punti di Vista tour” approda a Cagliari con ben 74 artisti e 133 opere fra pittura, scultura, fotografia e pirografia. Appuntamento al 4 giugno dalle ore 19 per l’inaugurazione presso l’ex Liceo Artistico in piazza G.M. Dettori 9, dove l’esposizione sarà visitabile fino al 12 giugno.

La mostra internazionale a carattere itinerante a cura di Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri in meno di due anni ha già fatto tappa a Roma, Ragusa, Caltanissetta e Battipaglia (a sostegno della legalità) e presto si svolgerà ad Orvieto.

L’edizione cagliaritana della mostra vedrà esposte le opere di: Lucio Morando, Angela Giovanetti, Pietro Maltese, Battorina Calvisi, Barbara Corona, Donato Musto, Nara Kirakosyan, Donata Scucces, William Casanova, Domynat Natale, Isabella Maria B., Annelise Atzori, Piera Narducci, Laura Longhitano, Manuela Distefano, Ivo d’Orazio, Michelangelo Lacagnina, Fabrizio Viola, Giorgio Cappello, Federico Loprete, Vesna Cuk, Bernardetta Olla, Dario Remondini, Antonello Carta, Sal Jacono, Rosy Mantovani, Caterina Dore, Cinzia Oneto, Antonella Rollo, Mariapia Sozzi, Fabiola Santarelli, Filippo Chiappara, Fausta Caldarella, Francesca Barnini, Maria Ana Deimichei, Orlando Tocco, Paolo Cutrano, Debora Carru, Carmen Stan, Dania Minotti, Stefano Cassarino, Dario Giovanetti, Maria Mazzotti, Beatrice Nicosia, Antonio Sgamato, Ottavio Rossi, Donato Vitale, Elvira Salonia, Renata Ruffilli, Devis Ponzellini, Barbara Puglisi, Paola Ummarino, Leszja Gasztany, Sara Ghedin, Deborah Puglisi, Augusto Ghiani, Barbara Guarini, Andrea Cabras, Rosa Todde, Sergio Cimbali, Gianni Bandinu, Elias Mung’ora, Marina Fontana, Tiziana Moretto, Irene Bandinu, Francesco Baglieri, Maria Luigia Ariu, Francesca Lucarini, Roberto Frangioni, Maura Pusceddu, Paola Cabona, Mimma Farci, Silvano Braido, Annalisa Cavallo.

L’iniziativa è sostenuta da: Monte Acuto, Rosa Clima, centro commerciale “Le Masserie”, Poggio del Sole resort, Nuova Avir service Iveco, Il Carroccio.