Sardegna – Gocce di colore

Sto caricando la mappa ....

Date(s) - 03/07/2016

Teatro Comunale il Cupolone

Sardegna - Gocce di colore

Sardegna – Gocce di colore

Per chi ama l’arte e ne vuole respirare l’essenza, il colore, la musica, la poesia racchiusi in un unico quadro emozionale.

Sardegna gocce di colore nasce dall’incontro di sette amici che ispirati dalle melodie di Ludovico Einaudi hanno dato vita a “Sardegna Gocce di Colore” i colori passeggiano nei tre pannelli con tutto l’amore per questa terra, dando vita ad un irruento amore amplificato e trasformato in poesia.