Il Mare Addosso – L’Isola che fu Atlantide e poi divenne Sardegna

Gli autori:

Alessandra Murgia, nata a Cagliari nel 1969, Funzionario Direttivo presso la Direzione Generale di una Pubblica Amministrazione, da sempre appassionata di storia e letteratura, è laureata in Scienze Politiche e laureanda in Studi Umanistici.

Nicola Betti, nato a Cagliari nel 1961, perito industriale e libero professionista, da molti anni è Direttore Scientifico dell’associazione Nuove Scienze Sardegna che si occupa della ricerca sulle origini della civiltà nuragica e dei misteri che ne avvolgono la scomparsa.

Luciano Melis, nato a Pula (CA) nel 1957, libero professionista, appassionato di archeologia fin dalla più tenera età, ha collaborato sul campo con alcuni archeologi in diversi siti della Sardegna.

Il mare addossoLa casa editrice

Arkadia è una casa editrice sarda nata nel 2009, con sede a Cagliari. Il suo ricco catalogo coniugato ad una scelta editoriale di impatto le hanno consentito ben presto di affermarsi come una delle realtà emergenti più credibili a livello nazionale. Le sue pubblicazioni sono distribuite su tutto il territorio italiano.