Museo dell'Arte

Arte - τέχνη - art - kunst - искусство - アート

Luigia di Sabatino

Mi chiamo Luigia Di Sabatino e sono nata a Monterotondo il 25/01/51 in provincia di Roma.

Sposata da 46 anni con due meravigliose figlie e 4 nipoti dei quali sono molto orgogliosa. Con l’andar del tempo, la vita mi ha insegnato molto, mi ha fatto conoscere cose bellissime, meravigliose emozioni ma anche moltissime realtà, tristi e di sofferenza. Come donna, mi definisco una spugna, che assorbe tutte le avversità di questo mondo e le faccio mie, mentre gioisco e soffro insieme a loro.

Negli anni, ho riempito ancora di più la mia vita, perché mi sento una donna molto attiva in tutto e per tutto, e ho molta creatività manuale; dipingo olio su tela, ceramiche e tessuti, mi piace giocare con l’argilla e accarezzarla, mentre nelle mie mani si realizza una meravigliosa scultura.

Non ho fatto grandi studi, infatti sono un autodidatta in tutto e quello che so fare è …  perché ho rubato tutto con gli occhi e il piacere di fare, mi porta a stare bene anche con me stessa. Scrivo da tanti anni, ho pubblicato due sillogi con due differenti Editori e parecchie Antologie: Ho ricevuto premi in concorsi poetici ai quali ho partecipato, con gratificanti ed eccellenti risultati e sinceramente non volevo credere ai miei occhi.

L’ ultima mia creatura con la quale mi sono confrontata, è stata la recitazione di una commedia in tre atti, in cui ho rivestito il ruolo di Protagonista e che dire … e’ stato un grandissimo successo, con proposta di replica a Novembre e naturalmente nuove prove, per un’altra commedia.

Ebbene si ! devo dire che sono molto orgogliosa di me stessa ed io come Credente, ringrazio il Signore per tutti questi doni. la vostra Luigia di Sabatino.


Visita la pagina facebook di Luigia



 

(85)

(Visited 150 times, 1 visits today)
 

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di museodellarte.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Museo dell'Arte © 2016 Frontier Theme