Museo dell'Arte

Arte - τέχνη - art - kunst - искусство - アート

Sara Camy

Mi chiamo Sara e vivo ai margini del bosco poco sopra la città di Torino.

Ho frequentato l’Istituto d’Arte nella sezione di restauro ed un anno di Accademia Albertina. Ho lasciato gli studi prematuramente ed ho iniziato a lavorare come imprenditrice abbandonando l’arte che fino a quel momento era la mia ragione di vita.

Inizi 2016 conosco una persona speciale che vive per ciò che ama più al mondo, la sua musica. Il suo cuore, la sua arte, la sua passione mi fanno ricordare che avevo anch’io, molti anni prima, una voglia di urlare al mondo lasciando segni sulla tela, una stretta allo stomaco, un universo solo mio. Mi torna il desiderio, la mia pulsione artistica.

Trovo così, per caso, su un social il maestro, l’artista, la persona fantastica, Paolo Vecchio ed i suoi ritratti mi portano fino a Vigevano a bottega da lui dove ricomincio alla grande grazie alla meravigliosa atmosfera. Da qui non mi sono più fermata e la mia fame  di imparare e sperimentare aumenta ogni giorno di più.

Così eccomi qui, a rincorrere il mio sogno, a combattere la mia timidezza e condividere le mie tele.

Visita la sua pagina facebook



 

(223)

(Visited 284 times, 1 visits today)
 

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di museodellarte.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Museo dell'Arte © 2016 Frontier Theme