Museo dell'Arte

Arte - τέχνη - art - kunst - искусство - アート

Simona Marinelli

Simona Marinelli  nata a Terni il 17 agosto 1975. Da piccola influenzata dalla passione fotografia di suo padre e del suo compare di battesimo, le fanno passare i pomeriggi in compagnia della sua macchinetta analogica (tutt’oggi è con lei anche se usata sporadicamente).
L’avvento del digitale ha avuto un effetto contrario , facendola allontanare dalla fotografia. Ma come ogni grande passione non poteva morire lì.
Piano piano ha cercato di adeguarsi mantenendo sempre l’idea ed il pensiero analogico.
Per caso ha partecipato a varie mostre fotografiche scoprendo la passione per gli scatti concettuali e pensati, vincendo anche qualche premio.
Ad oggi si ritrova a scattare poche foto ma ogni suo scatto è pensato e con un chiaro messaggio. Adora vari generi fotografici dai paesaggi, ai ritratti fino allo sport.
Non si stanca di parlare di fotografia con tutti per accrescere il suo bagaglio e neanche di leggere libri che ne parlano.
Consapevole di avere tanto da apprendere, si ritiene fortunata perchè ha visto, almeno una volta, la strada fotografica che vuole intraprendere.
Grazie anche alla sua vicinanza con artisti come pittori, sculturi, sta cercando di far evolvere la sua fotografia in pura arte. Forse non ci riuscirà mai ma di sicuro non potrà dire di non averci provato.

Visita la sua pagina facebook



 

(49)

(Visited 132 times, 1 visits today)
 

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di museodellarte.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi. Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Museo dell'Arte © 2016 Frontier Theme